Sassuolo Express & Rock’n’Friends

I lavori procedono alla grande all’interno del team Friends’ Date. Il festival comincia a prendere forma, ed oggi vogliamo svelarvi le prime proposte di quest’anno per la giornata di sabato 20 Maggio.

Cominciamo da un grande classico: Sassuolo Express.

Esatto, anche quest’anno avrete la possibilità di vivere un’esperienza mozzafiato (nel vero senso della parola!) grazie al nostro avventurosissimo gioco, ispirato alla versione televisiva Pechino Express, che vi condurrà attraverso il Distretto Ceramico nei suoi luoghi più caratteristici.

L’abilità particolare richiesta per affrontare le sfide proposte sarà, oltre a una buona dose di fiato e di grinta, la capacità di cooperazione e l’affiatamento di coppia. Sì, perché questo gioco si fa in due! I partecipanti dovranno collaborare sia nel trovare la soluzione degli enigmi e nel superare le prove, sia nel camminare insieme, aspettandosi e scegliendo insieme il percorso da fare.

Insomma, un modo non convenzionale di trascorrere una piacevole giornata all’aria aperta giocando, divertendosi e facendo attività fisica in mezzo alle bellezze naturali del nostro territorio.

Passiamo ora alla seconda proposta di oggi, per gli amanti del rock e della musica live: la rassegna musicale Rock’n’Friends.

Sabato in prima serata potrete godervi l’esibizione delle band scelte con cura dal nostro fantastico team, sorseggiando una birra o una Coca della birreria e apprezzando piazzale Della Rosa in un modo tutto nuovo. Una serata dedicata alle band emergenti locali, andando dal cantautorato alle cover che vi faranno saltare tutta la sera!

A breve sveleremo nuove proposte, perciò mi raccomando, rimanete con noi!

Lascia un commento