Ringraziamenti Friends’ Date

Buongiorno a tutti, Amici del Friends’ Date!

 

La prima cosa da dire è che, dietro a tutto ciò che è stato e rappresenta il Friends’ Date, c’è il duro lavoro, la costanza, l’impegno, lo spirito di sacrificio e la dedizione folle di molte persone. Persone speciali, che da dietro le quinte lavorano per la realizzazione di una visione comune, e che fra i mille impegni della loro quotidianità sono riusciti a trovare un po’ di tempo da dedicare alla buona riuscita di questo progetto.  Ed è proprio a loro che va il primo Grazie, perché solo in questo modo un’iniziativa così ricca di sfumature e ambiziosa avrebbe potuto trovare la sua concretizzazione.

La piazza è stata gremita di gente entrambi i giorni, a tutte le ore. Questo ha riempito il nostro cuore di gratitudine e soddisfazione, perché l’iniziativa è stata sfruttata da ognuno di voi in modo unico e personale. Chi è venuto per ascoltare musica, chi per mangiare o bere qualcosa in compagnia, chi per assistere agli incontri, chi per vedere le mostre, ognuno ha trovato in una delle tante e diverse anime del Friends’ Date un motivo per scendere in piazza. E non è realmente questo, lo scopo per cui è nato il Friends? Creare un’occasione per stare insieme, creare curiosità nell’incontro dell’altro. Perciò è a voi, che siete venuti e avete scommesso su di noi e su questo evento, che va il nostro secondo Grazie.

Il terzo Grazie va a chi ci ha concesso per l’ennesima volta di poter sfruttare piazzale Della Rosa come ambientazione dell’iniziativa, aiutandoci con la burocrazia (di certo non la parte più divertente) e dandoci visibilità e voce, per arrivare dove i nostri volantini non avrebbero potuto.

Prima di salutarci infine, vorremmo darvi qualche anticipazione sulle attività che vedranno coinvolto il CTG nell’immediato futuro.

Per prima cosa, vi ricordiamo l’iniziativa Serate a Corte, che inizierà i primi di Luglio. Il castello di Montegibbio ospiterà l’attività di ristorazione a cura dei ragazzi del CTG di Sassuolo nelle serate di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato, proponendo menù diversi e sempre nuovi.

Nelle giornate del 15, 16 e 17 settembre invece torna l’appuntamento annuale con il Festival Filosofia, e indovinate un po’? Tra i partecipanti ci sarà anche il CTG, sempre in piazzale Della Rosa, ma con tante novità da proporvi!

Perciò ci vediamo in giro, rimanete con noi!

 

 

Lascia un commento